martedì 29 novembre 2016

UN BUON CONSIGLIO


Si è tenuta questa sera, lunedì 28 novembre, la prima riunione del nuovo Consiglio di Quartiere di Piana Biglini, dopo le elezioni del 20 novembre. Si è proceduto alla convalida dei risultati delle elezioni, e si è poi passati all’elezione alle cariche previste nel Regolamento dei Comitati di Quartiere (delibera n° 19 del 25/03/2011 e s.m.i.).
Al termine delle votazioni, il Consiglio risulta così composto:

Presidente:        BIGLINO Silvio;

Vicepresidente: ROCCIA Flavio;

Consigliere:       SOUINYA Driss;

Consigliere:       PORRO Livio;

Consigliere:       STROPPIANA Giovanni;

Consigliere:       GIACOSA Francesco;

Consigliere:       GIACHINO Giuseppe.

Dopo l’assegnazione delle cariche si è passati alla programmazione delle future riunioni del Consiglio. Si è anche fissata la data per la prossima assemblea ordinaria del Comitato di Quartiere, prevista per MERCOLEDI’ 18 GENNAIO 2017 alle ore 21.00, nel salone parrocchiale.

Il Consiglio rivolge un ringraziamento a tutti gli elettori che il 20 novembre si sono recati al seggio di quartiere, per votare i propri rappresentanti. Pur se in calo rispetto alle prime elezioni del 2011, le percentuali sono di tutto rispetto: 124 votanti su poco meno di 400 aventi diritto al voto, un bel 32% che spicca sulla media cittadina del 10%. Grazie quindi a chi ha dimostrato con il proprio voto di interessarsi alla vita e alle attività del proprio quartiere.
Cercheremo in tutti i modi di essere degni della fiducia che ci hanno accordato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.