venerdì 18 novembre 2016

CANDIDATI

Come ho già annunciato in più occasioni, e come certamente avrete appreso anche da altre fonti, domenica 20 novembre 2016 si terranno le elezioni per il consiglio di quartiere, nel nostro come in tutti gli altri quartieri della città. Per il nostro quartiere il seggio sarà nei locali del salone parrocchiale, in Via Martini Enrico "Mauri" 83, e sarà aperto dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00.

Pubblichiamo sopra la lista dei candidati che saranno indicati sulla scheda elettorale.

Per poter votare bisogna essere residenti nel quartiere (Corso Unità d'Italia, Via Franco Garelli, Via Martini Enrico "Mauri", Strada Prati) ed essere maggiorenni. Si potrà dare una sola preferenza, con un segno davanti o sopra il nome del candidato prescelto.

In mancanza di un elenco degli aventi diritto al voto, sarà richiesto a chi non è conosciuto personalmente da presidente o scrutatori del seggio di esibire un qualsiasi documento (patente, tessera elettorale, certificato o altro) da cui risulti la residenza nel quartiere. In mancanza, non sarà possibile ammettere l'elettore al voto.

Ringraziamo tutti coloro che si sono candidati, per la dimostrazione di buona volontà e di affetto verso il proprio quartiere. Invitiamo tutti i residenti a votare in modo massiccio per dare un segnale di attaccamento e di attenzione verso il quartiere e di fiducia verso coloro che lo rappresenteranno.

Più sarete a votare, maggiore sarà il peso che il futuro Consiglio potrà vantare nei rapporti con i suoi interlocutori. Grazie a tutti. A domenica.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.