INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE

   Mercoledì 14 dicembre 2011 il Sindaco di Alba ha voluto programmare un incontro, il primo in via “ufficiale”, tra i nuovi Consigli di Quartiere eletti nella giornata del 20 novembre e l’Amministrazione Comunale.

   E’ stata una prima presa di contatto per un saluto collettivo, un augurio di lunga e proficua collaborazione, un mettersi in ascolto delle esigenze della popolazione, un concertare i modi e tempi per lavorare insieme nell’interesse della cittadinanza.
  
Oltre ai rallegramenti con i Comitati per la significativa adesione avuta dall’evento elettorale (in special modo nelle realtà come Piana Biglini non facenti parte del concentrico cittadino in senso stretto), non è mancato il rituale “mettere le mani avanti” per evidenziare come le difficoltà economiche contingenti potrebbero non permettere di accompagnare in maniera adeguata tutte le iniziative che saranno avanzate dai nuovi Comitati, specie quelle più onerose dal punto di vista finanziario.

 Dopo i discorsi di rito, e il conclusivo scambio di auguri per le prossime festività, c’è stato un rinfresco con brindisi finale. Nella foto, gentilmente concessa dal giornale “Il Corriere”, i Consiglieri e gli Amministratori  intervenuti all’incontro nella cornice della sala consiliare del Comune di Alba.




Immagine 28/12/2011 Fonte: Il Corriere di Alba, Langhe e Roero - Autore: Beppe Malò
pubblicata per gentile concessione dell'autore

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.