ASSEMBLEA GENERALE

Finalmente possiamo farvi conoscere nei particolari il documento che è stato stilato sulla base delle richieste pervenute al Comitato. Gli argomenti sono quelli emersi sia durante l'Assemblea Generale del 23 gennaio 2012, sia quelli comunicatici personalmente e individualmente dagli abitanti. Questo documento è stato inviato al Sindaco di Alba il 4 aprile 2012 e siamo in attesa di essere convocati dall'Amministrazione per discutere nel merito delle richieste e delle proposte contenute nel documento, oltre che di tutti quegli argomenti minori ma non meno importanti per chi ce li ha segnalati che non compaiono esplicitamente nel documento (per non "mettere troppa carne al fuoco", come si dice).
BiEsse - giovedì 12 aprile 2012   



Ciao a tutti.
Vedo dalle statistiche del blog che ci sono molti accessi a questa pagina, probabilmente per conoscere le risultanze dell'assemblea. Questa però è solo la pagina con l'avviso dell'assemblea; il resoconto della serata sarà pubblicato al più presto possibile. Vi ringrazio in ogni caso per l'interessamento che state dimostrando; a breve vi documenteremo sulle questioni emerse una settimana fa. Grazie a tutti.
biesse - lunedì 30 gennaio 2012   

 Il Consiglio di Quartiere di Piana Biglini, riunitosi per la seconda volta mercoledì 21 dicembre 2011, ha deciso di indire l' Assemblea Generale di Quartiere per il giorno lunedì 23 gennaio 2012 alle ore 20.45, presso il salone parrocchiale di Piana Biglini.

  L'Assemblea, che sarà la prima ad essere tenuta dopo le elezioni del  20 novembre 2011, avrà come argomenti la presentazione dei Consiglieri eletti e delle cariche attribuite nel corso del primo Consiglio, oltre che l'ascolto e la presa in carico da parte del Consiglio di tutte le tematiche e problematiche che emergeranno dal confronto con la popolazione.

Qualche giorno prima della data verranno affissi manifesti per avvisare la popolazione e sarà pubblicato anche un richiamo sui giornali locali, nel numero che uscirà prima del 23 gennaio.

La popolazione di Piana Biglini ha dato un ottimo segnale all’Amministrazione rispondendo con una presenza massiccia alle elezioni dei Consigli, con una percentuale di voto impensabile se rapportata con quelle dei quartieri del concentrico cittadino.

   Intervenendo con una uguale massiccia presenza alla Assemblea Generale ribadirà ancor più la voglia di essere ascoltata e di essere considerata, e darà modo ai Consiglieri eletti di venire a conoscenza dei problemi più sentiti dalla popolazione e di essere ascoltati con più attenzione dall’Amministrazione.

29 dicembre 2011 – biesse

2 commenti:

  1. Un saluto a tutti, sono Cammarota Giuseppe non residente ma domiciliato da circa tre anni in via Enrico Martini Mauri n°55 ex Loc. Biglini n° 50, purtroppo per motivi di lavoro non sono riuscito ad essere presente alla riunione fatta il 23/01/12 per dire anche la mia, ma grazie al blog riesco a scrivere quello che avrei voluto dire.
    1° punto le strade che vanno dalla chiesa alla scula infermieri, nella strada dal n° 13 al 61, dalla chiesa verso la rotonda vicino al distributore erg bisognerebbe mettere dei dossi visto e costatato che parecchie autovetture vanno ad una velocità sostenuta eprima che qualche persona o bimbo/a venga investito bisognerebbe prendere dei provvedimenti.
    2° Visto che quando ci sono state le elezioni comunali il sindaco aveva promesso che in tale località faceva arrivare l'ADSL ma a tutto oggi non si è visto niente.

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuseppe. Grazie per avere dato il tuo contributo alla discussione. Le tue proposte sono state prese in considerazione dal Consiglio di Quartiere e aggiunte a quelle emerse durante l'Assemblea Generale. Continua a seguirci e anche con il tuo aiuto potremo migliorare il nostro quartiere.

    RispondiElimina

Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.