venerdì 6 aprile 2012

SEGNALAZIONI ALL'AMMINISTRAZIONE

Ogni promessa è debito: dopo una attenta e puntuale elaborazione è stato stilato il documento ufficiale risultante dall'Assemblea Generale del 23 Gennaio e dalle altre osservazioni che ci sono state mandate.

Si è scelto di compilare un resoconto dei temi principali emersi, riservandoci di fare presente all'Amministrazione, nella prima convocazione che ci verrà concessa, tutte quelle richieste di minore entità, ma non meno importanti, che non sono descritte nel documento principale; questo per rassicurare chi leggendo il documento non vede esplicitamente citato il problema che aveva segnalato.

Ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito facendoci arrivare le loro richieste e le loro opinioni. Ringraziamo anche il presidente Federico Mollo che ha materialmente preparato la stesura del documento trovando il giusto rapporto tra le esigenze di sintesi e quelle di completezza.

Siamo ora in attesa di convocazione da parte dell'Amministrazione per illustrare di persona, e nei dettagli, quali sono le necessità emerse durante l'incontro e l'ascolto della popolazione da parte dei loro rappresentanti.




Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.