giovedì 12 aprile 2012

INTERNET BANDA LARGA - ULTIMO AVVISO

Un promemoria per non dimenticarci della riunione di lunedì prossimo, 16 aprile alle ore 21.00 nel salone parrocchiale di Piana Biglini.

Verranno a illustrarci le loro proposte di collegamento internet a banda larga i rappresentanti della Elsynet, una società del settore che ci ha chiesto di avvisare quanti sono interessati a questo argomento. Poichè la richiesta di collegamenti veloci ad Internet è una di quelle emerse durante l'assemblea del 23 gennaio, abbiamo pensato che era una cosa che il Comitato poteva segnalare. Naturalmente noi non sponsorizziamo alcun tipo di proposta commerciale:  chi verrà all'incontro potrà sentire le proposte della Elsynet e decidere autonomamente se è una cosa che lo può interessare o meno.

Noi ci siamo limitati a dare "ospitalità" a questa iniziativa; ospitalità in senso lato, poichè al momento il Comitato di Quartiere non dispone ancora di una sede propria e deve ricorrere al locale gentilmente concessoci dalla Parrocchia, che qui pubblicamente ringraziamo. Vedremo di sdebitarci in qualche modo, appena ci sarà possibile.

Vi aspettiamo lunedi 16 aprile alle ore 21.00. Abbiamo cercato di pubblicizzare l'incontro con l'affissione di manifesti e con la pubblicazione dell'avviso su questo blog e sulla pagina Facebook; se sapete di amici che sono interessati all'argomento ma non sono a conoscenza dell'incontro, vi preghiamo di volerli informare.

Grazie a tutti.

BiEsse

2 commenti:

  1. Messaggio arrivato. Ho postato un commento sul post più recente, ADSL PER PIANA BIGLINI.

    RispondiElimina
  2. Cara Alessia: ho ricevuto il tuo commento del 23/11/2013; mi dispiace della tua esperienza negativa. Ti ringrazio di avermi fatto sapere la tua opinione e per non aver ipotizzato che il Comitato potesse avere influenzato la tua scelta, rivelatasi per te negativa. A maggio abbiamo intrapreso una iniziativa di raccolta firme per chiedere al Comune di adoperarsi per l'ADSL, per ciò che possono; per ora, tutto tace, ma siamo ottimisti e non disperiamo. Scusa se non pubblico il tuo commento; non vorrei innescare polemiche con nessuno, visto che sono direttamente responsabile di ciò che pubblico (la moderazione dei commenti serve proprio per questo). Se mi spieghi nei dettagli quale è il problema, io giro la tua segnalazione a chi penso di aver capito ne sia il responsabile
    Grazie per avere seguito il nostro blog.

    RispondiElimina

Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.