martedì 8 maggio 2018

Stati Generali del Sociale - World Cafè


Come già avevamo descritto nella nota World Cafè (https://www.facebook.com/notes/comitato-quartiere-piana-biglini-alba/world-cafe/931692190342348/), nel mese di maggio si terranno gli incontri nei quartieri per conoscere le opinioni, le esigenze, i suggerimenti e i consigli della popolazione riguardo alle tematiche dello stato sociale.

Il nostro quartiere, accorpato con quello di Scaparoni e del Mussotto, si troverà MERCOLEDI’ 30 MAGGIO alle ore 21.00 nella palestra del centro sportivo Saglietti (ex Koala) al Mussotto. Ho già provveduto ad invitare alcuni residenti di cui conoscevo la propensione a voler esprimere la propria versione del mondo e del futuro; resta inteso che quelli di voi che hanno piacere di partecipare sono ben accetti, anzi il loro apporto sarà prezioso per le finalità dell’iniziativa.

Nelle intenzioni, i partecipanti dovrebbero essere circa un centinaio; immagino che almeno una cinquantina saranno del quartiere Mussotto, mentre per i restanti... io e il presidente di Scaparoni contiamo sul vostro aiuto per fare sentire la voce, le esigenze e il pensiero degli abitanti delle nostre realtà periferiche. Chi di voi intende partecipare, cosa di cui lo ringrazio, mi può contattare e dirmelo, così che possa sapere quanti saremo.

Non abbiate paura di venire a dire la vostra opinione; è una di quelle rare occasioni in cui qualcuno ne terrà conto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.