venerdì 9 marzo 2018

PULIAMO & POLENTIAMO



Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo questa locandina per la Giornata Ecologica 2018 (simpaticamente ribattezzata “Puliamo & Polentiamo”) del quartiere Scaparoni. Invitiamo tutti quelli che hanno a cuore la pulizia dell’ambiente, anche se non sono residenti a Scaparoni, a partecipare a questa bella iniziativa.


La giornata sarà sabato 17 marzo. Nel pomeriggio intorno alle 14.30 inizierà la raccolta, alla sera verso le 20.00, terminato il lavoro, ci sarà la giusta ricompensa, polenta gratis per tutti i partecipanti. Quelli come il sottoscritto, che al sabato pomeriggio lavora e non può partecipare, sono comunque invitati a partecipare alla polentata; non avendo dato il loro contributo in lavoro, potranno sostituirlo con una offerta libera.

In caso di maltempo, la raccolta sarà rinviata in altra data, mentre invece la polentata si farà lo stesso. Vi aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.