martedì 28 ottobre 2014

W O W !


Diamo atto al Comune di aver eseguito un bel lavoro sul muro del cimitero di Piana Biglini e Scaparoni. Questo era importante per dare un'immagine di decoro ad un luogo che tra pochi giorni sarà molto frequentato.

Cogliamo l'occasione per ricordare che, una volta salvaguardata l'immagine, sarebbe buona cosa curare la sostanza: i posti nella nuova ala si stanno rapidamente (purtroppo) riempiendo, ed è ora di pensare in prospettiva ad una nuova installazione.

Sappiamo che c'è un piano di interventi che comprende i tre cimiteri comunali (Alba, Mussotto e Piana Biglini-Scaparoni) e che prevede nuove realizzazioni, una per volta e nell'ordine indicato.
Per ora non c'è una emergenza conclamata (almeno a Piana Biglini), ma cerchiamo di non farci trovare impreparati.

Grazie comunque a tutti coloro che ci hanno segnalato la necessità dell'intervento, al consigliere comunale che si è interessato presso l'assessore e l'ufficio tecnico, a chi ha deliberato l'intervento e a chi l'ha eseguito.

Ma anche a noi.
Che abbiamo fatto le foto.

E, mi raccomando:



Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.