mercoledì 5 settembre 2012

GRAZIE A TUTTI


per la vostra presenza










5 settembre 2012: abbiamo superato i 3'000 (tremila)
accessi al blog, dal 1 gennaio 2012

Chi l'avrebbe mai detto?


         visitatori suddivisi per provenienza:
Voce
Visualizzazioni di pagine
Italia
2262
Federazione Russa
263
Stati Uniti
210
Ucraina
91
Germania
77
Lettonia
18
Francia
15
Cina
12
Regno Unito
12
Spagna
4

3 commenti:

  1. Un saluto a tutti, volevo chiedervi come poter risolvere il problema vigilanza?
    Mi spiego visto che stanno capitando cose molto sgradevoli (Furti) perchè non si chiede al Sindaco che in questo quartieredi siano più presenti le forze dell'ordine sia di Vigili urbani che di Carabinieri? Tenco a precisare che in 3 (tre) anni che abito qua non ho mai visto nessuno, inoltre chido se si può fare una riunione per chiedere ai cittadini di Piana Biglini se ce qualcuno a fare volontariato e costruire una sorta di Polizia di quartiere come esite in alcune città?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe. Sono felice di ritrovare un tuo commento postato sul nostro blog. Che dire; giro le tue osservazioni agli altri lettori, sperando che ne scaturisca un confronto di idee e di proposte. Un solo commento da parte mia: la necessità di maggiore vigilanza, anzi, di vigilanza, l'abbiamo ribadita nell'incontro che abbiamo avuto con l'Amministrazione (nella persona del capo di gabinetto dott. Maggi) il giorno 18 settembre. Di mio aggiungo una proposta: penso che alle persone che non hanno nulla da nascondere, non darebbe nessun fastidio se ci fossero delle telecamere di sorveglianza che riprendono il pubblico passaggio.
      La discussione è aperta.
      Grazie per aver continuato a seguire il nostro blog.

      Elimina
    2. Ciao non metto in dubbio la tua proposta sarebbe ottima come idea far istallare delle telecamere, ma ci sono alcuni luoghi che le telecamere non verrebbero mai istallate perchè non ce un vero e preoprio passaggio pubblico, tipo lungo la ferrovia che comunque ci sono delle case che non sono coperte da vie pubbliche, oppure nella zona dove ci
      sono i campi che vanno a finire sulla statale.
      Per questo bisognerebbe studiare un qualcosa di più efficace o mi sbaglio?

      Elimina

Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.