sabato 2 settembre 2017

FESTA DI COMUNITA'


Come da tradizione, torna la Festa di Fine Estate o Festa della Comunità. Oltre alle indicazioni più sociali ed umane, come il piacere di ritrovarsi e lo stare insieme almeno una volta all’anno, la parte più “pratica” impone di conoscere il numero dei partecipanti per poter preparare al meglio la parte alimentare dell’evento.

Siamo quindi a informarvi sulle modalità per dare la vostra adesione. Potete telefonare a Barbara (334 77 53 035) o a Silvio (349 35 62 766) per prenotarvi, fino a martedì 12 settembre. 

Anche per quest’anno siamo andati sul sicuro, ricorrendo al servizio di Tarcisio, un nome una garanzia. L’anno scorso abbiamo riscontrato una generale soddisfazione e abbiamo pensato per quest’anno di fare il bis, senza paura di apparire monotoni. E’ sempre valido il detto per cui “squadra che vince, non si cambia”; speriamo che non ci giudichiate per questo troppo sedentari o senza coraggio di sperimentare. Ci saranno ancora occasioni.Intanto vi invitiamo a prenotarvi entro il 12 settembre, così da procedere senza imprevisti dell’ultima ora.

Grazie per la vostra presenza. Ci vediamo sabato 16 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.