mercoledì 18 febbraio 2015

RASSEGNA STAMPA

GAZZETTA D'ALBA - n° 7 del 17/02/2015


GAZZETTA D'ALBA - n° 6 del 10/02/2015





























Spero che il giornale mi perdoni questa piccola trasgressione al diritto d'autore, visto che mi permetto di pubblicare questa mini-rassegna stampa, relativa alla nostra ultima assemblea di quartiere, postando stralci sia della scorso numero che di quello attuale.

L'autrice del pezzo mi aveva chiesto di metterla al corrente dei temi trattati, poichè non aveva potuto essere presente di persona. Quando le ho indicato un resoconto "sommario", il palinsesto del giornale era già  formato e c'era poco spazio a disposizione; così si è pubblicata solo la parte riguardante i cambi di organico, lasciando al numero successivo, quello di oggi, l'elenco dei temi trattati.

I miei cinque lettori avranno già avuto modo di leggere precedentemente lo stesso resoconto su questo blog o sul profilo facebook del Comitato. Per i tre rimanenti, buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.