mercoledì 28 maggio 2014

DEVIAZIONE OBBLIGATORIA


Mai disperare, le cose decise prima o poi si fanno... avevano già iniziato a fare dei lavori preliminari, nella scarpata in alto a Scaparoni, ma chiudere la strada per metterla a posto prima delle elezioni poteva sembrare un esplicito, sguaiato invito a dare un voto di scambio...

Ringraziamo l'Amministrazione per aver mantenuto la promessa, ci saranno dei disagi per il passaggio chiuso ma sono lavori che si dovevano fare (ufficialmente la strada era chiusa da APRILE 2009). Tutti gli incontri che abbiamo avuto (assieme al Comitato di Scaparoni) con il sindaco, tutti i nostri solleciti sono serviti a qualcosa.

So che per molti di voi la strada doveva essere aggiustata già da molto tempo, e "ma quanto ci mettono adesso a finirla, vediamo di sbrigarci", ma per i pragmatici come me è sempre valida la vecchia massima "meglio tardi che mai", oppure "l'importante è incominciare".

Per intanto, deviazione obbligatoria !

(vuoi vedere che è la volta buona che rattoppano anche l'asfalto arlecchinato di via Garelli?)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.