foto: immagine dell'ultima assemblea del 13/05/2013 |
La fine dell'anno è ormai prossima.
Anche se l'incertezza sulle entrate regna sovrana, dato il caos e i continui aggiornamenti su imposte e tasse, è tempo per i comuni di stilare il bilancio di previsione per il 2014.
Ci sono comuni che a causa della indeterminatezza hanno sempre rimandato e paradossalmente devono ancora oggi fare il bilancio di previsione per il 2013. Non è il caso di Alba, che si sta occupando del bilancio di previsione per il 2014. Nell'ambito di questa incombenza l'amministrazione si è resa disponibile a incontrare i cittadini, all'interno dei vari quartieri, per illustrare le linee ed i principi ispiratori del bilancio di previsione per il 2014.
A questo scopo, nelle settimane precedenti si sono svolte in alcuni quartieri degli incontri con gli assessori interessati e la popolazione. Il Consiglio di Quartiere di Piana Biglini ha concordato con l'Assessore alla programmazione e bilancio Franco Foglino di tenere un incontro con i cittadini nella serata di venerdì 13 dicembre, alle ore 21.00, presso il salone parrocchiale di Piana Biglini. Verranno spiegati i criteri che hanno ispirato il bilancio di previsione 2014, i limiti e i confini entro cui si può esplicare l'azione di programmazione e le possibilità di manovra all'interno di una linea ferma: non aumentare l'imposizione fiscale a livello locale.
Vi aspettiamo quindi venerdì 13 dicembre, alle ore 21.00, per questo incontro. L'invito è esteso anche ai residenti del quartiere Scaparoni, visto che l'argomento è comune per tutti e non ci sono specificità che richiedano un incontro separato per ogni quartiere.
Grazie per la vostra presenza.
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.