Mai disperare, le cose decise prima o poi si fanno... era già pronta da un pò di tempo, ma piazzarla prima delle elezioni poteva sembrare un esplicito, sguaiato invito a dare un voto di scambio...
Ringraziamo l'Amministrazione per aver mantenuto la promessa, immagino che magari ci sarà anche una qualche inaugurazione, appena finiti gli adempimenti elettorali immediati ed urgenti.
So che per molti di voi la collocazione non è delle più felici, ma vi assicuro che c'è stata una accesa discussione sull'ubicazione ed alla fine è prevalsa la vecchia massima piemontese del "Pitost che gniente, l'è mej pitost". La ditta che la gestirà ritiene che in quel punto la visibilità sia massima, il Comune ritiene che lì ci sia una ampia possibilità di parcheggio, io penso che forse sia un pò troppo decentrata rispetto al nucleo frazionale.
Comunque il Sindaco, nell'incontro di domenica 18 è sembrato possibilista rispetto ad un eventuale spostamento ove si riscontrasse che i presupposti ipotizzati da gestore e Comune si rivelassero, alla prova dei fatti e dei consumi, infondati.
Per il momento, salute !
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.