Buon 2018 a tutti voi.
Vi giro il testo di una email che ci è arrivata dalla responsabile della Protezione Civile di Alba. Sono stati interpellati per sapere se ci sono zone del nostro territorio dove non arrivi il segnale tv RAI, in particolare RAI3Piemonte. E siccome i quartieri hanno un contatto più diretto con la popolazione residente, hanno chiesto la nostra collaborazione.
La stessa cosa facciamo noi con i nostri lettori: vi invitiamo a segnalarci, con post o messaggi, se nella vostra zona il segnale non arriva. O se siete a diretta conoscenza di zone che hanno questo problema. Il vostro aiuto sarà prezioso, e aiuterà a migliorare la situazione.
Grazie.
“ Buongiorno a tutti
Il CORECOM (comitato regionale per le comunicazioni del Piemonte) ha scritto al comune di Alba per conoscere la percentuale di popolazione servita dal segnale RAI e in particolare di RAI3.
Con la presente si richiede ai Presidenti dei quartieri, avendo la possibilità di essere maggiormente informati delle situazioni locali e delle problematiche dei cittadini, di segnalare cortesemente a questa mail se siano a conoscenza di specifiche zone, quartieri o località del Comune non raggiunte dal segnale RAI e in particolare dal segnale RAI3 Piemonte.
Ringraziando per la collaborazione si porgono distinti saluti.
Responsabile Protezione Civile - Comune di Alba ”
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.