Già da qualche settimana avevamo pubblicato on line le caratteristiche della nuova raccolta, ma non tutti giustamente hanno modo di seguirci elettronicamente. Io d’altronde sono stato un pò preso con un’altra raccolta, quella delle patate, e non ho avuto il tempo di andare casa per casa, famiglia per famiglia a spiegare nei dettagli a ogni residente come sarà la nuova raccolta. Come per tutte le cose nuove, ci vuole un pò di pazienza e un periodo di rodaggio.
Immagino che a breve ci sarà una campagna di informazione più capillare, più completa e su mezzi che possono raggiungere molte più persone dei nostri post. Intanto, per gli stoici autodidatti che non si fermano davanti a nulla, rinnoviamo l’invito a documentarsi alla buona leggendo il nostro post a riguardo, https://www.facebook.com/notes/comi....
Tanto per non farsi mancare nulla, e come contributo all’aumento della confusione, arriva la proclamazione di uno sciopero nazionale nel settore dell’igiene urbana, per i giorni 11 e 12 luglio. Non centra nulla con la nuova raccolta ad Alba, ma potrebbe FORSE interessare il servizio previsto per quei giorni nel nostro quartiere (da calendario, il passaggio per l’indifferenziata, martedì 12). Vi allego il comunicato stampa emesso dal Comune.
... ambasciator non porta pena...
Nessun commento:
Posta un commento
Ti ringraziamo se vorrai inserire qui i tuoi PARERI, CONSIGLI, CRITICHE e SUGGERIMENTI o se vuoi semplicemente comunicarci qualcosa.